Bondeno sceglie la continuità e premia in maniera netta il sindaco uscente Simone Saletti, che con la lista “E Avanti!” conquista il secondo mandato amministrativo doppiando, in termini di voti e percentuali, lo sfidante Michele Marchetti, candidato della civica “Scelgo Bondeno”
L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara potenzia l’assistenza ai pazienti più piccoli grazie all’Ambulatorio multidisciplinare per l’ipovisione infantile
AttivaMente è un evento inserito nel progetto Abc of Mental Health e si svolgerà sabato 30 maggio in due momenti di aggregazione e condivisione attraverso una camminata e delle partite ludiche di pallavolo e basket
Oltre 18 milioni di euro destinati al territorio ferrarese per garantire il pareggio dei bilanci sanitari 2025. È quanto previsto dal provvedimento approvato dalla commissione Politiche per la salute e politiche sociali della Regione Emilia-Romagna
Ferrara non è più una provincia per ragazzi, ma nemmeno per bambini e anziani. È quanto emerge dalla sesta edizione del report 2026 sulla qualità della vita per fasce d’età elaborato dal Sole 24 Ore, che restituisce la fotografia di un territorio provinciale in netto arretramento rispetto all'anno precedente
“La cosa più emozionante? Sentire tutti più vicini, anche attraverso un plexiglass”. “Ogni giorni un cambiamento, un’idea per aiutare e dare una mano”. “Anche i soci hanno fatto la loro parte”.
Sono le tante voci che compongono il video corale prodotto da Coop Alleanza 3.0 e inviato ai propri dipendenti e soci come buon augurio per il Natale 2020.
“Il 2020 è stato un anno in prima linea – spiega Coop Alleanza 3.0 -, con negozi sempre aperti e dipendenti impegnati ad assicurare una spesa sicura per tutti. Un’esperienza che ha insegnato molto. Lo raccontano bene le nostre persone, con un augurio corale che ripercorre i momenti che non dimenticheremo”.
“La coop – è il messaggio conclusivo – è nata così, per unire le persone”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anniEstense.comoffre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit IBAN:IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER) Causale:Donazione perEstense.com