Altri sport
25 Novembre 2020
Il gruppo femminile delle Dragonlady ha partecipato alla realizzazione di due panchine posizionate nella sede di via Darsena e in quella dell'Oasi di Vigarano Pieve

Il Canoa Club di Ferrara adotta una panchina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Dream Sporteam spreca e scivola in casa

La grande rimonta di gennaio in regular season (14 a 14 a 2 centesimi dalla sirena) stavolta non riesce e la Dream Sporteam cade in casa per 9 a 12 contro Nuova Sportiva Emilia San Pietro in Casale

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne anche il Canoa Club Ferrara ha voluto lasciare il segno e lanciare un messaggio proveniente dal mondo dello sport.
La società estense, dominatrice con le sue ragazze dello slalom nazionale e internazionale, da un paio di anni conta anche il gruppo femminile di pagaiatrici delle Dragonlady, che hanno partecipato alla realizzazione di due panchine restaurate e successivamente posizionate nella sede di via Darsena e in quella dell’Oasi di Vigarano Pieve.
Questi i messaggi lasciati sulle panchine: L’amore non lascia lividi, L’amore non è possesso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com