Dom 22 Nov 2020 - 418 visite
Stampa

Sipro compie 45 anni

Celebrazioni con un webinar in programma per venerdì 27 novembre

Stefano di BrindisiSi terrà venerdì 27, alle 11, in modalità webinar, la celebrazione dei 45 anni di Sipro. In attesa, la prossima primavera, di poterlo organizzare in presenza, l’evento – che sarà condotto dal direttore di Rai Emilia Romagna, Fabrizio Binacchi – sarà occasione per riflettere sul concetto di sviluppo, tra crescita e conservazione, in un’epoca che dal Covid in poi è completamente nuova.

Invitati tutti i soci, ossia i Comuni – a partire da Ferrara – Holding, Camera di Commercio, banche e le associazioni di categoria. Proprio alle associazioni Sipro ha illustrato venerdì – facendo seguito a un invito sottoscritto dall’amministratore unico, Stefano di Brindisi e Mauro Gianattasio, segretario generale della Camera di Commercio – una proposta di piano di lavoro per la realizzazione di un programma operativo per il fundraising di progettualità a scala territoriale in relazione alla programmazione dei fondi europei 2021-2027.

Alla base la convinzione che in una fase complessa come l’attuale di pandemia, il sistema economico ferrarese è chiamato a presidiare questa opportunità individuando nell’ambito delle priorità e delle attività del Tavolo provinciale dell’imprenditoria, con il supporto tecnico di Sipro, progetti condivisi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa