Mar 27 Ott 2020 - 2004 visite
Stampa

Scooter tampona un’auto in coda, muore uomo di 54 anni

Romeo Menna è deceduto sul colpo. L'incidente di sera lungo la statale Adriatica

Ripapersico. Ha tamponato un’auto ferma in colonna lungo la statale 16, in questi giorni oggetto di lavori di asfaltatura da parte dell’Anas.

Erano le 19 di ieri sera (lunedì 26 ottobre) quando Romeo Menna, 54 anni, di Portomaggiore, ha tamponato una Fiat Punto ferma in coda lungo l’Adriatica, all’altezza di Ripapersico. L’uomo, che stava rincasando dal lavoro in direzione Ferrara, non ha visto in tempo la fila di macchine ferme che lo precedeva e ha frenato solo all’ultimo momento.

Il mezzo, uno scooterone Honda, è finito contro la Fiat e l’impatto è stato molto violento e il 54enne è deceduto sul colpo.

Sul posto si è portata un’ambulanza e l’automedica del 118 ma il personale medico ha potuto solo constatarne il decesso. In un primo momento era stata fatta partire anche l’elimedica da Bologna, che è subito rientrata.

Sul luogo per i rilievi e gli accertamenti sono arrivati i carabinieri di Portomaggiore.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa