Finanza & Mercati
6 Novembre 2020

eCharme, i profumi più ricercati con sconti oltre l’80%

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sono la soddisfazione dei clienti e gli autorevoli riconoscimenti a certificare eCharme come eccellenza dell’e-commerce nel mondo beauty. Oltre a migliaia di feedback positivi verificati, la profumeria online è stata premiata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza tra i migliori shop digitale nella categoria “Articoli di cosmesi”. Mentre il Corriere della Sera ha inserito lo store ne “Le Stelle dell’e-commerce”, ovvero i 500 migliori e-commerce italiani.

Con oltre 10.000 prodotti, il catalogo riesce ad accontentare un ampio pubblico. L’offerta si compone di sei categorie: Profumi, Viso e Corpo, Capelli, Make-Up, Solari, Uomo. Nella sezione dedicata all’universo maschile sono proposti profumi uomo, trattamenti viso e corpo, prodotti per la cura della barba e molto altro ancora.

Ci sono articoli delle migliori case di alta profumeria, come profumi Bulgari, Calvin Klein, Narciso Rodriguez e Dior. Quella incentrata sulla cosmetica è un’altra componente essenziale dell’offerta. Annovera, tra gli altri, prodotti anti-età, rassodanti, anticellulite e solari. In merito invece ai marchi, troviamo Collistar, Clarins e Sensai.

Gli esperti di eCharme sono impegnati nella selezione dei prodotti che riflettono i valori centrali per l’e-commerce. È una proposta completa e ricercata, sensibile a trend e innovazioni del settore.

Quanto alle condizioni, i prezzi sono tra i più competitivi del mercato. Basta visitare la pagina Offerte per trovare eau de parfum, eau de toilette, dopobarba, bagnoschiuma, trattamenti per viso e corpo con sconti fino all’85%.

Ogni particolare dello shopping digitale è pensato per creare un’esperienza appagante, conveniente e all’insegna della qualità. È per questo che la consegna avviene in 1/3 giorni lavorativi, il reso è gratuito e i pagamenti sono privi di rischi. Gli ordini superiori a 120 euro sono accompagnati dalla prestigiosa CharmeBox.

Dubbi sulla scelta tra eau de parfum ed eau de toilette? C’è l’assistenza clienti. Lo staff è a disposizione in ogni fase dell’acquisto, via telefono (+39 059 818358), e-mail (info@echarme.it) e chat online.

Non perderti le grandi firme della cosmetica a prezzi mai visti. Visita subito www.echarme.it e iscriviti alla newsletter: per te promozioni esclusive e un coupon da 5 euro.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com