Vertenza Amsef. I lavoratori sotto lo Scalone
Le sigle sindacali Fp Cgil, Fit Cisl e UilTrasporti scenderanno in piazza per la vertenza Amsef
Le sigle sindacali Fp Cgil, Fit Cisl e UilTrasporti scenderanno in piazza per la vertenza Amsef
Nella Sala del Consiglio Comunale, si è svolta una toccante e partecipata cerimonia istituzionale, finalizzata alla consegna degli assegni simbolici relativi agli incassi delle tombole della 354ª Fiera di Santa Croce
Cadf ha ottenuto la riconferma della certificazione per la parità di genere in conformità alla norma Uni/PdR 125:2022
Un normale viaggio in autobus verso la scuola si è trasformato in un episodio di violenza e prepotenza. È accaduto la mattina del 28 ottobre scorso a Ferrara
L’Ufficio del Giudice di Pace di Ferrara ha accolto le opposizioni presentate da un iscritto all’associazione Altvelox, annullando due verbali elevati per eccesso di velocità rilevato dall’autovelox di via della Canapa
Codigoro. Un furto di computer è stato compiuto da ignoti all’istituto comprensivo scolastico di Codigoro nel corso della notte.
Il colpo è stato messo a segno da alcuni malviventi che hanno agito indisturbati dopo essersi introdotti nell’edificio forzando e danneggiando una delle porte di emergenza.
Una volta all’interno i ladri si sono impadroniti di 10 computer portatili in uso agli studenti per le lezioni quotidiane, per un valore complessivo ammontante a circa 3mila euro.
Il furto è stato scoperto in mattinata all’apertura della scuola e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lagosanto, che hanno effettuato i rilievi e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per cercare di identificare gli autori. Le indagini sono ancora in corso.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com