Altri sport
21 Settembre 2020
Nelle acque del Po di Volano a Medelana ha preso il via la Canna D’Oro

Fipsas, Boldini confermato consigliere

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Giuliano Boldini

Sabato 19 settembre il Comitato Regionale Fipsas della Emilia Romagna a Forlì ha eletto il consiglio direttivo per il quadriennio olimpico 2021/ 2024. Alla presidenza è stato confermato il bolognese Mauro Tinti, per Ferrara è stato confermato consigliere Giuliano Boldini, vicepresidente Sezione Fipsas di Ferrara.

Nelle acque del Po di Volano a Medelana ha preso il via la manifestazione provinciale denominata Canna D’Oro.

La prima prova ha fatto registrare un buon pescato e le vittorie di settore di Federico Ferrari della Canne Estensi Colmic che con 15,610 kg. di pescato ha ottenuto l’assoluto di giornata, Flavio Tosati della Consandolo Colmic, Elio Bianchini e Cristiano Vanzini della Canne Estensi Colmic. Domenica scorsa 20 settembre il tratto del Po di Volano a Ponte Eredità ha ospitato la prima prova della Canna d’Oro a tecnica Feeder organizzata dal Team Bazza San Bartolomeo, vittoria di settore per Moreno Buzzoni della Consandolo Colmic che con 14,5 kg. di pescato ha ottenuto l’assoluto di giornata, Mauro Baciglieri della PS FE Casumaresi Tubertini, Marco Govoni della Cannisti Renazzesi Colmic.

Il campo di gara del Circondariale di Ostellato nel tratto delle Vallette, sempre domenica 20 settembre, ha ospitato la tappa ferrarese della manifestazione “Andrà tutto bene, la Fipsas per la ripresa” organizzata dalla Canne Estensi Colmic. La gara ha visto il successo della Pasquino Colmic di Reggio Emilia davanti a Gatto Azzurro Colmic sempre di Reggio e Ravanelli Trabucco di Cremona, miglior formazione ferrarese in gara la Canne Estensi Colmic con il 7° posto assoluto. Domenica prossima 27 settembre seconda prova della Canna d’Oro tecnica Colpo ad Anita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com