Altri sport
25 Aprile 2024
Il primo incontro con l’Ht Bologna si è concluso in parità per 2 a 2, mentre netta è stata la vittoria nel secondo incontro di giornata con l’Hc Pistoia per 3 a 0

Hc Bondeno. L’Under 12 fa una vittoria e un pareggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Pgf si prepara alla sfida scudetto

Sabato a Firenze la Palestra Ginnastica Ferrara sarà impegnata, per il terzo anno consecutivo, nella Final Six per il campionato di Serie A1 di ginnastica artistica maschile, con il vantaggio di arrivare nella città medicea con grande entusiasmo

Domenica di hockey giovanile, quella appena passata, per l’Hc Bondeno.

A Pistoia sono scesi in campo gli Under12, allenati da mister Ghisellini e seguiti nell’occasione anche dal neo acquisto Premessi. Il primo incontro con l’Ht Bologna si è concluso in parità per 2 a 2, mentre netta è stata la vittoria nel secondo incontro di giornata con l’Hc Pistoia per 3 a 0.

Queste le parole di mister Ghisellini: “In generale sono contento della prestazione di tutti i ragazzi che, anche se in formazione ridotta, hanno espresso un buon gioco collettivo. È mancato solo un pizzico di fortuna per portare a casa la vittoria con l’Ht Bologna. Nella partita con il Pistoia, grande prestazione di Talmelli, all’esordio con la Under12, autore di diverse marcature. Ora dobbiamo dare il massimo per il passaggio del turno, dove si deciderà tutto nella prossima partita con il Bologna”.

Questi gli atleti schierati negli incontri di domenica: Bellodi, Ghisellini, Marega, Marcurio, Pazzi, Talmelli e Tassi.

Prossimo impegno di campionato per la Under12, il 12 maggio a Bondeno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com