Altri sport
25 Aprile 2024
All'evento organizzato nei locali della sagra della rana presenti anche il sindaco Simone Saletti e l'assessore allo sport Ornella Bonati

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

(Foto di Carla Cotelli)
di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Pgf si prepara alla sfida scudetto

Sabato a Firenze la Palestra Ginnastica Ferrara sarà impegnata, per il terzo anno consecutivo, nella Final Six per il campionato di Serie A1 di ginnastica artistica maschile, con il vantaggio di arrivare nella città medicea con grande entusiasmo

Bondeno. La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant’anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti. La festa, organizzata presso i locali della sagra della rana di Santa Bianca è stata un’occasione per riunire tutti i tifosi e gli appassionati di questo sport.

I giocatori più anziani hanno avuto l’opportunità di rivivere i momenti gloriosi del passato, ricordando le vittorie epiche e le sfide indimenticabili che hanno segnato la storia della società. Durante la festa sono riaffiorati ricordi della storia della società dagli esordi fino ai giorni nostri e gli ex giocatori e le personalità importanti legate alla storia della società sono stati accolti e omaggiati per il contributo prezioso che che hanno dato al club.

All’evento hanno partecipato anche diversi rappresentanti degli organismi sportivi e delle istituzioni locali: il presidente della Fih Sergio Mignardi, il vicepresidente federale Marco Bonacini, il delegato Coni Ferrara Ruggero Tosi, il sindaco di Bondeno Simone Saletti e l’assessore allo sport di Bondeno Ornella Bonati. Ha presenziato, inoltre, Avis Bondeno rappresentata dal presidente Mario Sforza e dal vice presidente Luca Palazzi.

A ricordo della serata è stato consegnato ad ogni giocatore protagonista dello scudetto indoor 2022/2023, al mister Pritoni, a tutto il consiglio direttivo, ai dirigenti  e ad altre personalità che hanno scritto pagine importanti dei nostri successi un dipinto appositamente realizzato per l’occasione dall’artista nostrano Daniele Cestari, al quale va uno sentito ringraziamento.

Il vero spirito del club risiede nella sua capacità di unire le persone attraverso lo sport e la condivisione di valori importanti come il fair play, la solidarietà e il rispetto reciproco.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com