Rocambolesco incidente in via Boccacanale di Santo Stefano dove si è ribaltata un’auto. Il sinistro è avvenuto venerdì sera, poco prima delle 21.30, all’altezza dell’hotel di Santo Stefano.
Un automobilista, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e ha finito il suo viaggio rovesciato su un fianco. Il conducente è fortunatamente uscito illeso dall’abitacolo e non ha fatto neanche in tempo a chiedere aiuto.
Proprio in quel momento, infatti, ha incrociato una pattuglia della Polizia Locale di passaggio durante i controlli del venerdì sera. I vigili urbani si sono fermati per effettuare i rilievi del caso e regolare il traffico, interrotto per il tempo necessario al recupero del veicolo incidentato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com