Una nuova big si appresta a calcare la scena dell’estate ferrarese. Elisa è pronta a salire sul palco di piazza Trento e Trieste domenica 20 settembre, alle 21.30.
Il Ferrara Summer Festival, partito tra fine luglio e inizio agosto – con ospite Nek e con l’omaggio a Ennio Morricone in vista del concerto di Samuel dei Subsonica in programma il 23 settembre – si arricchisce così di nuovi cantanti della scena internazionale.
Un evento riservato a poche città. Elisa ha infatti scelto Ferrara tra le uniche quattro date in Italia. Il concerto è organizzato da Fabio Marzola, presidente dell’associazione musicale Butterfly, con il patrocinio e il sostegno del Comune. E non solo: la cantautrice triestina sarà la special guest di una settimana ricchissima di appuntamenti, tra concerti, musical, conferenze, presentazioni di libri.
“Ferrara si conferma una città attrattiva per gli artisti, vitale e piena di iniziative – afferma il sindaco Alan Fabbri -. Siamo felici che anche Elisa, che ringraziamo, abbia scelto la nostra città. Grazie all’intera macchina organizzativa e ai tanti che credono e lavorano ogni giorno per la promozione di Ferrara e il rilancio, in sicurezza, degli eventi”.
Come accaduto con Nek, anche l’intero cachet dei tour della cantante, per stessa scelta dell’artista, andrà a compenso di tutti i professionisti addetti allo spettacolo colpiti duramente, in questi mesi, dalla crisi innescata dall’emergenza Covid.
Prenotazioni sulle piattaforme online Ticketone e Vivaticket. Aperto inoltre il ticket point ufficiale in via Padova 189 (dietro l’Eurospin), nella sede dell’associazione musicale Butterfly, dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 20.30. Sabato e domenica solo su prenotazione telefonica al 351 595 2501.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com