Poggio Renatico
18 Agosto 2020
Scoperto dalla Polizia Locale a Poggio Renatico: scatta la denuncia e la sanzione

Circola con un certificato di revisione falsificato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Poggio Renatico. Un altro intervento che testimonia il controllo del territorio: nella giornata di lunedì una pattuglia del Presidio di Poggio Renatico del Corpo Intercomunale di Polizia Locale dell’Alto Ferrarese ha notato un’Audi con targa bulgara che circolava tra le strade cittadine.

Gli agenti, decidendo di fare un controllo, hanno fermato l’autovettura condotta da un cittadino rumeno non residente in Italia.

Dal controllo documentale con le apparecchiature a disposizione gli agenti hanno accertato che il certificato di revisione bulgaro era stato falsificato.

Il documento falso è stato sequestrato e per il cittadino rumeno è scattata la denuncia e la sanzione amministrativa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com