Spal
11 Agosto 2020
Il ds Zamuner sta lavorando ad un possibile scambio che gioverebbe ad entrambe le parti

La Spal insiste per Kragl. Valoti a Benevento?

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Cidas. “Bertarelli non chiese provvedimenti disciplinari per Servelli”

L'ufficio Risorse Umane di Cidas avrebbe agito in autonomia, e quindi senza alcuna ingerenza da parte del presidente Daniele Bertarelli, quando comminò il primo - e unico - provvedimento disciplinare del richiamo verbale a Daniel Servelli, dipendente della cooperativa, dopo le critiche social rivolte all'ex vicesindaco Nicola Lodi

Bimba mangia una brioche in spiaggia e finisce in choc anafilattico

Una tranquilla mattina in spiaggia si è trasformata in un incubo per una famiglia in vacanza a Lido Estensi. Una bambina di appena un anno e mezzo è stata colta da un grave choc anafilattico subito dopo aver assaggiato una brioche alla crema di pistacchio all’interno di un bar sul litorale

Po, cuneo salino a 7km dalla costa

Alte temperature e poche piogge determinano il calo delle portate. Situazione sotto osservazione costante in particolare per l’area di Piacenza, nel Cuneese e sul Delta del Po dove il cuneo salino è risalito già fino a 7 chilometri dalla costa

(foto di Alessandro Castaldi)

di Andrea Mainardi

Possibile colpo di mercato in vista per i biancazzurri che per dare un segno tangibile delle proprie ambizioni nella prossima Serie B vorrebbero assicurarsi il versatile centrocampista tedesco Oliver Kragl.

Nonostante il contratto che lo lega al Benevento fino al 2022, il ds Zamuner vede in lui il prototipo di giocatore perfetto per il nuovo corso spallino, dall’alto delle sue 108 presenze in B e del quantitativo di gol e assist che porterebbe in dote.

Come la Spal è alla ricerca di giocatori pronti per la serie cadetta, così il Benevento vorrebbe elementi in grado di avere subito un impatto nel prossimo anno in A e tra questi rientra Mattia Valoti.

Il ds dei sanniti Pasquale Foggia è pronto ad un’offerta importante per il centrocampista in uscita dalla Spal e, per abbattere l’inevitabile parte ‘cash’ dell’affare, sarebbe disposto ad inserire proprio Kragl nell’affare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com