Economia e Lavoro
8 Agosto 2020
Per l’acquisizione di un ramo d’azienda dal Gruppo

Il Garante della concorrenza dà l’ok a Bper-Intesa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo maggio. Tagliati (Cgil): “Costruire insieme un’Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

Nella data in cui si ricorda che il lavoro "è la condizione fondamentale di dignità delle persone" e la "condizione necessaria per poter realizzare il proprio progetto di vita", Veronica Tagliati dalla piazza di Argenta rimarca che "come Cgil, Cisl e Uil abbiamo voluto dedicare quest’anno il 1° maggio ad un sogno, il sogno di Costruire insieme un'Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

L’Autorità garante della concorrenza e del mercato (Agcm) ha autorizzato l’operazione di concentrazione per l’acquisizione, da parte di Bper Banca, di un ramo d’azienda del Gruppo Intesa Sanpaolo, costituito da 532 filiali e dai connessi rapporti giuridici.

In particolare, a seguito della notifica effettuata da Bper, ed alla luce delle ulteriori informazioni comunicate, nonché del parere favorevole rilasciato da Ivass, l’Autorità ha potuto riscontrare che l’operazione in questione non solleva alcun dubbio sotto il profilo antitrust.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com