Attualità
4 Agosto 2020
Livello di criticità arancione per temporali e gialla per criticità idraulica nel territorio ferrarese

Ancora allerta meteo per vento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premio Giovanni Grillo, al via la dodicesima edizione: “Crescere in pace”

È dedicata al tema "Crescere in pace: dall’art. 30 della Costituzione agli Internati Militari Italiani" la dodicesima edizione del Premio nazionale Giovanni Grillo, concorso rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, per l’anno scolastico 2026/2027

Giornate Fai d’Autunno, quattro aperture tra Ferrara e Cento

Tornano il 10 e 11 ottobre le Giornate Fai d’Autunno, giunte alla XV edizione. L’iniziativa del FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ets propone anche nel Ferrarese un percorso tra patrimonio storico, artistico e produttivo, con quattro aperture tra Ferrara e Cento

Cos’è questa Intelligenza artificiale e cosa fa

Sabato 3 e domenica 4 ottobre, nel corso del Festival di Internazionale, esperte ed esperti dell’Università di Ferrara affrontano alcuni dei nodi centrali delle questioni legate all’Intelligenza artificiale

L’Agenzia Regionale di Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha emesso questa mattina (martedì 4 agosto) un’altra allerta meteo con livello di criticità arancione per temporali e gialla per criticità idraulica nel territorio ferrarese. 

L’allerta ha validità 24 ore e parte dalla mezzanotte di oggi (tra martedì e mercoledì) fino a identica ora del giorno successivo.

Il meteo prevede vento forte su tutta la provincia. Per la giornata di domani 5 agosto sono previsti nel corso della mattinata temporali che potranno risultare organizzati e localmente di forte intensità sulla Romagna.

I fenomeni tenderanno ad attenuarsi e ad esaurirsi nella seconda parte della giornata. Sono previsti ancora rinforzi di ventilazione da nord-est sul mare e sul settore costiero (valori fino a fino a 62-74 Km/h) in particolare nelle ore mattutine e serali-notturne.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com