Ostellato
1 Agosto 2020
Incidente a Ostellato in direzione mare, il conducente del mezzo a due ruote portato a Cona 

Brutto schianto auto-scooter sulla superstrada

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Auto finisce nel canale Burana a Bondeno: paura per tre persone

Momenti di apprensioni nel pomeriggio, intorno alle ore 18, sulla via Per Burana (Virgiliana) a Bondeno, dove un’auto con a bordo alcune persone di nazionalità straniera ha perso il controllo ed è finita nel canale Burana. In quel tratto, l’acqua era abbastanza profonda da far inabissare completamente la vettura

Gemellaggi. Stretta di mano tra Ferrara e la polacca Toruń

È stato formalizzato martedì 18 novembre a Toruń il gemellaggio tra la città polacca e il Comune di Ferrara, nel corso di una cerimonia ufficiale che ha visto la partecipazione delle autorità locali e delle delegazioni delle città già gemellate con Toruń. A...

Giovani e lavoro, inaugura il nuovo Talent Point

Taglio del nastro per il nuovo Talent Point, lo sportello di orientamento e indirizzo professionale dedicato ai giovani talenti che vogliono costruire il proprio futuro nella città estense, mettendo a frutto le proprie qualifiche professionali

(foto di archivio)

Ostellato. Traffico rallentato sulla superstrada Ferrara-mare a causa di un bruttissimo incidente che ha coinvolto un’auto e uno scooter. Lo scontro è avvenuto attorno alle 14.30 di sabato 1° agosto al chilometro 17 in direzione mare, in zona ponte Arzana di Ostellato.

L’impatto tra l’utilitaria, condotta da una 30enne lombarda che si stava recando in vacanza ai Lidi, e lo scooter che la precedeva su cui viaggiava un uomo del posto, che stava andando al lavoro, è stato violento. Lo scooterista ha sfondato il parabrezza ed è stato scaraventato a terra, rimanendo ferito nella paurosa caduta.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica. L’automobilista è rimasta illesa mentre il conducente del mezzo a due ruote è stato trasportato all’ospedale di Cona per accertamenti. Intervenuta anche la polizia stradale per effettuare i rilievi e regolare il traffico, rallentato in questo primo giorno di agosto verso il mare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com