Ostellato
1 Agosto 2020
Incidente a Ostellato in direzione mare, il conducente del mezzo a due ruote portato a Cona 

Brutto schianto auto-scooter sulla superstrada

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro camion treno, in tre a Cona

Pauroso incidente su via Virgiliana, al passaggio a livello che si trova all'altezza della torre Senetica. A scontrarsi un treno regionale che procedeva sulla linea che porta a Suzzarra e un camion bisarca

Truffe. Ecco i consigli dei carabinieri per non cadere in trappola

La prevenzione contro le truffe verso le fasce deboli della popolazione è ormai da diverso tempo una delle mission dei carabinieri del comando provinciale di Ferrara che, con una massiccia e capillare campagna di sensibilizzazione, punta a raggiungere anche le più piccole comunità della provincia

Fugge con la droga in Gad. Bloccato e arrestato dai carabinieri

I carabinieri di Ferrara, durante i quotidiani controlli in Gad, ieri (martedì 25 novembre) hanno svolto un'attività volta a prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti, concentrando l'attenzione in particolare nella zona tra viale IV novembre, corso Piave e via Porta Catena

Inchiesta Pma. A dicembre le analisi su pc e telefoni sequestrati

È stato fissato per la giornata di lunedì 1° dicembre il conferimento d'incarico per gli accertamenti tecnici irripetibili su computer, telefoni e altri dispositivi sequestrati al responsabile dell'Unità Operativa del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale del Delta di Lagosanto

(foto di archivio)

Ostellato. Traffico rallentato sulla superstrada Ferrara-mare a causa di un bruttissimo incidente che ha coinvolto un’auto e uno scooter. Lo scontro è avvenuto attorno alle 14.30 di sabato 1° agosto al chilometro 17 in direzione mare, in zona ponte Arzana di Ostellato.

L’impatto tra l’utilitaria, condotta da una 30enne lombarda che si stava recando in vacanza ai Lidi, e lo scooter che la precedeva su cui viaggiava un uomo del posto, che stava andando al lavoro, è stato violento. Lo scooterista ha sfondato il parabrezza ed è stato scaraventato a terra, rimanendo ferito nella paurosa caduta.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica. L’automobilista è rimasta illesa mentre il conducente del mezzo a due ruote è stato trasportato all’ospedale di Cona per accertamenti. Intervenuta anche la polizia stradale per effettuare i rilievi e regolare il traffico, rallentato in questo primo giorno di agosto verso il mare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com