Ostellato
1 Agosto 2020
Incidente a Ostellato in direzione mare, il conducente del mezzo a due ruote portato a Cona 

Brutto schianto auto-scooter sulla superstrada

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fiamme Gialle, sequestrati 16mila articoli irregolari

Giocattoli, carte da gioco, articoli di hobbistica e collezionismo, ma anche capi di abbigliamento e accessori recanti marchi contraffatti. La Guardia di Finanza ha sequestrato 16mila articoli risultati irregolari

Amsef, continua lo stato di agitazione

Continua lo stato di agitazione voluto dai sindacati per Amsef anche dopo l'incontro di lunedì 22 dicembre nel quale si è discussa la procedura di raffreddamento sulla vendita delle quote

Incico entra nella multinazionale francese Vulcain Engineering Group

Incico, gruppo ferrarese tra i principali player in Italia nei settori dell’ingegneria multidisciplinare per opere civili complesse e infrastrutture industriali, annuncia il proprio ingresso in Vulcain Engineering Group, multinazionale attiva nei servizi di ingegneria e consulenza

(foto di archivio)

Ostellato. Traffico rallentato sulla superstrada Ferrara-mare a causa di un bruttissimo incidente che ha coinvolto un’auto e uno scooter. Lo scontro è avvenuto attorno alle 14.30 di sabato 1° agosto al chilometro 17 in direzione mare, in zona ponte Arzana di Ostellato.

L’impatto tra l’utilitaria, condotta da una 30enne lombarda che si stava recando in vacanza ai Lidi, e lo scooter che la precedeva su cui viaggiava un uomo del posto, che stava andando al lavoro, è stato violento. Lo scooterista ha sfondato il parabrezza ed è stato scaraventato a terra, rimanendo ferito nella paurosa caduta.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica. L’automobilista è rimasta illesa mentre il conducente del mezzo a due ruote è stato trasportato all’ospedale di Cona per accertamenti. Intervenuta anche la polizia stradale per effettuare i rilievi e regolare il traffico, rallentato in questo primo giorno di agosto verso il mare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com