Spettacoli
15 Luglio 2020
Nel piazzale ex Berco, sarà proiettato il film ‘Kill Bill. Volume 2’ di Tarantino

Terza serata per il ‘Drive in Led Wall Copparo’

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Approvato il quinto step di asfaltature

La giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di manutenzione e ripristino delle strade comunali per ulteriori 900mila euro

Lezione conclusiva per i corsi Coluccia

Ultimo appuntamento dei Corsi di Cultura ‘Ugo Coluccia’, che terminano con la lezione conclusiva dell’area tematica Ambiente e Scienza. Giovedì 18 aprile, dalle 16.30, alla Galleria Civica Alda Costa, il nuovo incontro con "L'Albero di C" si occuperà del tema “Il verde che ci seduce e ci salva. Quale futuro?”, a cura del Garden Club

Copparo. Terzo appuntamento mercoledì 15 luglio con ‘Drive In Led Wall Copparo’:  alle 21, nel piazzale ‘ex Berco’, verrà proiettato il film ‘Kill Bill.  Volume 2’.

Non mancherà la possibilità di uno spuntino: sarà presente all’interno dell’area uno stand con cibo e bevande, gestito per questa settimana dal Rione Furnas, dopo il Rione Mota, che proporrà hot dog, patatine, pannocchie arrostite, pop corn, dolcetti della fiera, acqua, birra e vino.

Sarà possibile dunque immergersi nelle magiche atmosfere del cinema americano all’aperto anni ’50, quelle degli ‘happy days’, ma gustando l’esperienza della tecnologia più all’avanguardia grazie al display led ad alta risoluzione di 8 metri per 5 e alle casse bluetooth fornite a ogni auto.

I biglietti, del costo di 6 euro a persona, si potranno acquistare online sul sito www.ticketland2000.com/copparo (è necessario registrarsi). La posizione dei posti in pianta è puramente indicativa e l’ingresso all’area sarà consentito per l’occupazione del posteggio a partire dalle 20 per la scelta della piazzola. Per chi volesse
acquistare i biglietti sul posto, tutte le sere di proiezione una biglietteria all’entrata di via Verdi sarà aperta dalle 20 alle 22. Tre posti saranno riservati alle persone disabili: ognuno potrà ospitare due spettatori su sedia a rotelle oppure uno spettatore su sedia a rotelle e un accompagnatore.

Per informazioni e assistenza è possibile contattare il ‪335 303498‬.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com