Spal
14 Luglio 2020
Il difensore è in scadenza di contratto con i biancazzurri. Le prossime settimane saranno decisive per scegliere il proprio futuro

La Reggina bussa in casa Spal: contatti per Felipe

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Crac Spal Srl, ammessi quasi tutti i creditori. Nodo Banca Ifis

Quasi tutte le 199 domande di ammissione al passivo presentate - fino a oggi - dai creditori per il fallimento della Spal 2013 Srl di Joe Tacopina sono state esaminate e ammesse come proposto dal curatore fallimentare Aristide Pincelli per un totale di 13 milioni e mezzo di euro. Fa eccezione la richiesta avanzata da Banca Ifis Spa

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Ancora poco meno di un mese di calcio giocato e poi la palla passerà al calciomercato e al lavoro di Giorgio Zamuner nelle nuove vesti da direttore sportivo dei biancazzurri, incaricato dell’arduo compito di gettare solide fondamenta per la Spal del prossimo anno, tra qualche conferma, nuovi arrivi e numerosi addii.

Tra questi ci potrebbe essere anche quello di Felipe che, nel corso delle ultime ore, è stato accostato con insistenza alla neopromossa Reggina e potrebbe salutare Ferrara dopo tre stagioni di Serie A.

Dopo i primi sondaggi per Simone Missiroli infatti, di cui avevamo già dato notizia qui, il club calabrese starebbe cercando rinforzi importanti e di esperienza per il reparto difensivo, con l’obiettivo di rendere la squadra il più competitiva possibile per presentarsi pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B.

A questo proposito, la prima scelta sembra essere ricaduta proprio su Felipe, che è in scadenza con la Spal e per cui la Reggina si è già mossa con i primi contatti tra il direttore sportivo Taibi e la società biancazzurra, in attesa di capire quale sarà la decisione del centrale di difesa, che tra pochissime settimane dovrà sedersi al tavolo e scegliere quale sarà la strada migliore da percorrere per il prosieguo della sua carriera.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com