Masi Torello
20 Giugno 2020
Scontro tra due auto all'altezza di Masi San Giacomo in direzione mare

Tamponamento in superstrada, traffico in tilt

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

(foto di archivio)

Masi San Giacomo. Traffico in tilt sulla superstrada Ferrara-mare a causa di un incidente che ha coinvolto due auto all’altezza di Masi San Giacomo. Sabato mattina, poco dopo le 9, i due veicoli stavano viaggiando in direzione Porto Garibaldi quando sono venuti a collisione. Il tamponamento ha creato diversi chilometri di coda per raggiungere il mare in questo weekend soleggiato.

A causa della viabilità già rallentata, una Ford C-Max con a bordo marito, moglie e il figlio di tre anni non ha fatto in tempo a frenare e si è scontrata con la macchina che la precedeva, una Toyota C-hr con a bordo due ragazzi. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave, ma due donne lievemente ferite sono state portate all’ospedale di Cona per accertamenti.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 con ambulanza, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e della polizia locale per effettuare i rilievi e gestire il traffico, istituendo l’uscita obbligatoria a Cona per il tempo strettamente necessario alle operazioni di soccorso, di recupero dei mezzi incidentati e della pulizia della strada dai detriti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com