Altri sport
7 Giugno 2020
Al via la pianificazione della nuova dirigenza 2020-2021

Ferrara United, riassetto societario ok

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

La società Ferrara United comunica di aver ricevuto le dimissioni da parte del Vice Presidente e fondatore Francesco Alberino.

Tifoso affezionato e professionista puntuale e disponibile sempre pronto a “scattare” in prima linea, a Francesco va un doveroso, commosso e sentito ringraziamento per quanto fatto in questi cinque anni vissuti al timone, nella speranza di un suo ritorno in un prossimo futuro.

La società, nell’ottica della ricerca di un potenziamento interno e volendo volgere lo sguardo ad un futuro di consolidamento e crescita, rende noto il rafforzamento del sodalizio con Ariosto Pallamano Ferrara, attraverso l’ingresso nello staff dirigenziale di Giovanni Sirotti, al fianco del Presidente Marco Pazzi. Una linea nuova è attualmente allo studio per Ferrara United: una strategia volta al consolidamento dell’intenso lavoro fatto in questi anni che ha permesso di rendere stabile la posizione della prima squadra in Serie A2 (categoria dalla quale si ripartirà non appena sarà possibile nella stagione 2020-2021), potenziando, attraverso un lavoro programmato e mirato, il nostro settore giovanile.

Ferrara United ed Ariosto ancora più unite con il desiderio di offrire una proposta sempre più ampia alle famiglie ferraresi che decideranno, in questi incerti mesi post emergenza Covid-19, di far avvicinare i propri figli ad uno sport sano, completo e contraddistinto da valori tramandati di generazione in generazione al “Pala Boschetto”.

La società rende noto di aver individuato la figura del prossimo capo allenatore che sarà resa nota nelle prossime 48 ore.

In questi giorni inizieranno altresì i lavori dedicati alla formazione della nuova dirigenza e del completamento del roster della prima squadra in vista del prossimo campionato di Serie A2.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com