Due nuovi commissari e un primo dirigente per la questura di Ferrara
Nuovi arrivi a Palazzo Scola-Camerini. Nella mattinata di giovedì 25 giugno, il questore Luigi Silipo ha accolto i due commissari della polizia di Stato appena assegnati alla questura di Ferrara dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell'Interno. I nuovi funzionari assumeranno prossimamente la guida degli uffici Volanti e della Squadra Mobile
