Attualità
3 Aprile 2020

Covid-19. Il messaggio d’amore della Comunità camerunese per Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Essere in comunione per educare”, primo incontro pubblico del progetto comunale “Family District”

È con un momento di dialogo e approfondimento sul valore della comunità nell'esperienza educativa che, venerdì 30 gennaio alle 18.30, si aprirà il calendario degli appuntamenti pubblici promossi, a Ferrara, nell'ambito del progetto "Family District", piano strategico comunale da 400mila euro mirato alla crescita sociale anche attraverso iniziative culturali aperte a tutta la città

Donne, uomini, adulti e bambini. La Comunità camerunese di Ferrara ha deciso di esprimere con un video il suo amore e la sua vicinanza ai cittadini estensi e a tutti i medici, gli infermieri, gli operatori delle forze dell’ordine impegnati ad affrontare l’emergenza Covid-19.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com