Attualità
1 Aprile 2020

Il saluto commosso di Ferrara alle bare di Bergamo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ci può essere ancora vita nel Grattacielo

Comune, Protezione civile, Prefettura e forze dell’ordine stanno lavorando per garantire che il Grattacielo, una volta scattata l’ora X della futura evacuazione, non rimanga uno scheletro vuoto

Un altro convoglio del dolore, da Bergamo a Ferrara. Nel pomeriggio di mercoledì è arrivato in Certosa il quarto convoglio militare che ha trasportato altre 15 bare di vittime del Coronavirus nella provincia orobica. Nel video il saluto commosso delle autorità estensi ai feretri accompagnati dall’esercito.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com