Cronaca
26 Marzo 2020
Provvedimento del prefetto. Non rispettava la distanza tra i clienti

Chiuso per 15 giorni minimarket in Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Palpeggia il seno alla vicina, 84enne a processo per violenza sessuale

Un ferrarese di 84 anni rischia di finire seriamente nei guai per aver palpeggiato il seno alla propria vicina di casa. Per quel fatto infatti, l'anziano - che abita in una villetta in una zona di campagna a Bondeno - è attualmente a processo con la pesante accusa di violenza sessuale

Paura in via Bassa, incidente con una mamma e due bambine

Un pomeriggio di grande paura quello vissuto il 28 gennaio lungo via Bassa. Intorno alle ore 16:45 circa, all’altezza del civico 159, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura con a bordo una donna e le sue due figlie piccole

Il personale della Divisione Polizia amministrativa della questura di Ferrara ha dato esecuzione al provvedimento di chiusura immediata del minimarket “Moria Shopping Center” in via Nazario Sauro, in zona Gad.

Il provvedimento, della la durata di 15 giorni, era stato emesso dal prefetto di Ferrara a titolo di sanzione amministrativa.

Questo perché, dopo un controllo avvenuto lo scorso 19 marzo, la Polizia aveva riscontrato il mancato rispetto degli obblighi imposti a carico dei gestori di pubblici esercizi come previsto dal decreto anti-Coronavirus.

Nel caso specifico il gestore non aveva garantito la distanza di sicurezza di un metro tra gli avventori all’interno del locale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com