Poggio Renatico
7 Gennaio 2020
Sono 28 le imprese che hanno partecipato alla competizione promossa dal Comune di Poggio Renatico con il supporto di Ascom e Cna

Premiate le vetrine più belle del Natale a Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Poggio Renatico. Sono ventotto le imprese che hanno partecipato, a partire dallo scorso 8 dicembre, alla competizione legata tradizionalmente agli allestimenti natalizi 2019/2020 più caratteristici e suggestivi: a giudicare le attività gli stessi consumatori che hanno compilato circa cinquecento coupons esprimendo le loro valutazioni.

“Un modo per valorizzare le attività di vicinato che hanno un ruolo di promozione e sviluppo sociale, oltre che spina dorsale del nostro sistema economico – commentano da Ascom Confcommercio – e l’iniziativa odierna di grande partecipazione ne è la chiara conferma”.

Alla cerimonia ieri (6 gennaio) nell’auditorium delle locali scuole medie erano presenti tra gli altri il vice sindaco Andrea Bergami, l’assessore al commercio Paola Zanella, il funzionario Ascom Antonio D’Antonio e la funzionaria Cna Francesca Bego. Sono state premiate le seguenti attività: al posto più alto del podio si è classificato l’Ottica di Filippo, al secondo posto si piazzata l’Officina Estetica, mentre il terzo gradino della graduatoria vede Fior d’Elisa. Tutte e tre le attività sono posizionate nella centralissima via Matteotti a Poggio Renatico.

Nel corso della mattinata sono stati anche sorteggiati tra i votanti cinque fortunati che avranno diritto a un buono premio da spendersi nelle attività di vicinato poggesi coinvolte nel concorso, promosso, lo ricordiamo, dall’Amministrazione comunale con il supporto di Ascom Confcommercio e Cna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com