Poggio Renatico
27 Dicembre 2019
I carabinieri arrestano e portano in carcere un 44enne bolognese residente a Poggio Renatico responsabile di una serie di rapine commesse nel 2016

Manette sotto l’albero, Natale ‘al fresco’ per un rapinatore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Poggio Renatico. Sotto l’albero ha trovato un paio di manette e il Natale lo ha trascorso ‘al fresco’. Sono stati i carabinieri di Poggio Renatico a presentarsi, la vigilia di Natale, presso l’abitazione di un 44enne nato a Bologna, pregiudicato, e ad arrestarlo per poi accompagnarlo al carcere di via Arginone a Ferrara.

I militari non hanno fatto altro che eseguire un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Ravenna dopo la condanna definitiva dell’uomo per una serie di rapine commesse a Castel Bolognese (Bo) e a Bagnacavallo (Ra) nel periodo tra i mesi di marzo e maggio del 2016.

Il 44enne stava già scontando una pena agli arresti domiciliari, che sono stati quindi revocati e tramutati in carcerazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com