Altri sport
16 Dicembre 2019
In molti in abbigliamento natalizio per il tradizionale appuntamento al parco urbano

Oltre 250 podisti alla camminata di Natale Uisp

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Ieri mattina al parco Bassani a Ferrara si è svolta la tradizionale camminata di Natale organizzata da Uisp Ferrara sezione atletica. Sono stati oltre 250 (molti dei quali in “abbigliamento natalizio”) i podisti che nella bella mattinata di metà dicembre si sono dati appuntamento al parco urbano della città per correre o camminare allegramente insieme, una bella e consolidata occasione per scambiarsi gli auguri per le feste.

La camminata/corsa era a carattere non competitivo anche se in diversi hanno corso di buon passo e per la cronaca i più veloci sono risultati Mattia Bergossi e Margherita Gargioni, tra i gruppi il più numeroso è stato Quadrilatero. Domenica appuntamento campestre a Lido Spina presso l’agriturismo la Confina per la seconda edizione della “Valli E Vigneti”.

Classifiche

1 Mattia Bergossi – quadrilatero

2 Giuseppe Dall’Aera

3 Paolo Grassi – Faro Formignana

4 Lorenzo Grassi – faro Formignana

5 Armando Bellucco – Folgore Cona

Femminile

1 Margherita Gargioni – atl. Estense

2 Virginia Rimondi – atl. Estense

3 Iris Bracci – atletica Estense

4 Margherita Castaldini – atl. Estense

Gruppi

1 Quadrilatero 68 iscritti

2 Ferrariola 47

3 Invicta 25

4 Corriferrara 31

5 Folgore Cona 12

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com