Cento
7 Dicembre 2019
Il colpo sfuma grazie all’intervento di una guardia del Corpo Vigili Giurati

Esplosione nella notte, colpo a filiale di Banca Centro Emilia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sciopero studentesco all’Isit Bassi-Burgatti

Venerdì mattina una trentina di studenti dell’ISIT Bassi-Burgatti ha manifestato prima dell'inizio delle lezioni per uno sciopero promosso dal rappresentante d’istituto Davide Alagna, membro di Azione Studentesca, il movimento studentesco di Fratelli d’Italia

Gad, pestaggio selvaggio in pieno giorno

Li hanno visti sotto i portici della Coop di via Modena. Hanno bloccato l'auto in mezzo al parcheggio e sono scesi di corsa. Erano in tre. Uomini di circa 35 anni. Corrono verso due persone, maschi di circa 25 anni. Uno di questi due capisce subito le intenzioni del gruppo e corre verso il supermercato, rifugiandosi al suo interno

Buonacompra. Un boato ha squarciato il silenzio della notte a Buonacompra, frazione di Cento in via Bondenese. Intorno alle 3 la ‘banda del bancomat’ ha fatto saltare con dell’esplosivo l’erogatore di denaro posto all’esterno della filiale di Banca Centro Emilia.

L’esplosione ha attirato l’attenzione di una guardia del Corpo Vigili Giurati, impegnata nel giro notturno di controllo. Il vigilante ha lanciato l’allarme, mentre i ladri si stavano accingendo a fare razzia del denaro.

Prima che arrivasse l’auto del vigilante i banditi si sono dileguati a mani vuote e subito dopo è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Cento.

Per la filiale si registrano ingenti danni alla struttura muraria esterna.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com