Altri sport
4 Dicembre 2019
L'associazione sportiva estense Wmac Italia ha raccolto con i suoi portabandiera un buon numero di medaglie a riconferma dell'ottimo livello del gruppo

Campionato Csi di Karate, da Roncoferraro medaglie e conferme per i ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Riparte da Roncoferraro (Mantova) il Campionato di Karate del Csi per la stagione 2019/2020. L’associazione sportiva estense Wmac Italia, al suo terzo anno di partecipazione a questo evento, ha raccolto con i suoi portabandiera un buon numero di medaglie a riconferma dell’ottimo livello del gruppo.

Edoardo Baroni conquista l’oro nei kata individuali categoria Eso.A proiettandosi verso una stagione di successo, così come Elisa Guerra, oro tra i Master cinture nere con una splendida performance. Per Guerra anche una medaglia d’argento, quella nei kata a coppie insieme a Sergio de Marchi: quest’ultimo, maestro e preparatore di tutto il gruppo ferrarese, si mette al collo anche la medaglia di bronzo nei kata senior cinture nere in una categoria che vedeva schierati sul tatami, tra gli altri, tre Campioni Italiani ed altrettanti Campioni Mondiali in diverse federazioni ed enti.

Un plauso anche a Pietro Bonini e Marco Alvisi, fermatisi ai piedi del podio tra gli Eso.B cinture marroni/nere contro avversari pluridecorati, e bg  polò infine anche a Riccardo Apicella che tra le cinture gialle Ragazzi sfiora il bronzo per solo un decimo di punto.

Grande soddisfazione per tutto il gruppo, che ora si appresta a svolgere gli esami di cintura e si prepara per un 2020 ricco di eventi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com