Altri sport
22 Novembre 2019
Ancora ai box Giulio Nardo; la caviglia di Stefano Castaldi continua a dare pensieri

Pallamano, A2. Ferrara United all’esame Crenna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Il Ferrara United, reduce da sei risultati utili consecutivi (tre vittorie e tre pareggi) e dopo aver imposto un incoraggiante 24-24 casalingo alla capolista Medalp Tirol, si appresta a tornare in trasferta per affrontare l’ostico Crenna.

Squadra caratterizzata da un’ottima organizzazione difensiva, la compagine di coach Cinnamo, è stata capace di imporsi, fra proprie “mura amiche” contro una compagine di rango ed ambizione del calibro dell’Oderzo.

Ancora ai box Giulio Nardo, con la caviglia di Stefano Castaldi che continua a dare pensieri, coach Lucio Ribaudo continua a rimanere in emergenza sul reparto ali destre con il solo Eugenio Saletti a disposizione. Il tecnico ferrarese può tuttavia sorridere per il recupero del terzino Ilya Crea e per i miglioramenti mostrati sia da Giovanni Cabrini che da Davide Di Maggio.

STATISTICHE CRENNA

Punti: 9 -> 4 vinte, 1 pari, 4 sconfitte

Reti segnate: 209 (23.3 media/gara)

Reti subite: 213 (23.6 media/gara)

STATISTICHE FERRARA UNITED

Punti: 8 (13 sul campo) -> 5 vinte, 3 pari, 1 sconfitta

Reti segnate: 255 (28.3 di media/gara, miglior attacco del cmpionato)

Reti subite: 216 (24.0 di media/gara quinta miglior difesa del campionato)

PROGRAMMA 10^ GIORNATA (23-11-2019)

Malo vs Medalp Tirol

Arcomm vs Torri

Vigasio vs San Vito Marano

Crenna vs Ferrara United (Marcelli – Savarese)

Taufers vs Cassano Magnago

Oderzo vs Leno

Mezzocorona vs Molteno

CLASSIFICA: Medalp 16, Molteno 13, Arcomm 13, Torri 12*, Mezzocorona 11, Malo 10, Oderzo 10, Crenna 9, Ferrara United 8**, Cassano Magnago 6, Leno 6, Vigasio 3, Taufers 2*, San Vito Marano 0.

*una gara in meno

**13 sul campo

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com