Spettacoli
19 Novembre 2019
Serata di ascolto musica e aneddoti al centro ricreativo Il Volano di Migliarino

Emozioni al vinile con Andrea Poltronieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un film per raccontare la cura in sala Estense

Oltre ai restauri della Cineteca di Bologna, Arci Ferrara prosegue la programmazione del Cinema Boldini in Sala Estense. Il primo appuntamento domenica 12 maggio con la proiezione di Careseekers – in cerca di Cura

Migliarino. Continuano le serate esclusivamente al vinile a Migliarino e le ‘Emozioni’ di Lucio Battisti non tardano a farsi sentire.

Chi partecipa, porta sempre con sé uno o due dischi e lo mette sul giradischi coinvolgendo il gruppo di amici all’ascolto e alla partecipazione di momenti vissuti.

Le altre serate sono state molto positive, con dialoghi, vissuti e musiche sempre nuovi e originale. La cosa bella, infatti, è che ogni serata risulta diversa dalle precedenti e arricchiscono anche a livello culturale-musicale chi partecipa, scoprendo aneddoti a volte esclusivi e personali.

Oggi martedì 19, a presenziare alla serata è stato invitato Andrea Poltronieri. Forse il ferrarese più popolare di Ferrara. Ma sicuramente poliedrico, un personaggio molto preparato musicalmente che vanta nel suo curriculum partecipazioni musicali tra l’altro con un signore di nome Lucio Dalla, da una parte, e Cristina d’Avena dall’altra.

Nel pensare che Poltronieri sarà alla serata, gli organizzatori si stanno già chiedendo quale sarà la sua scelta musicale e quali emozioni vuole portare a Migliarino per l’occasione. Questo sarà scuramente un Poltronieri nuovo e non ancora visto.

L’appuntamento è a Migliarino presso il centro ricreativo Il Volano in viale Matteotti 11, ore 21.15, dove ci si ritrova per un’altro momento di emozioni vissute.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com