Bondeno
17 Novembre 2019
Falciata da un'auto, le sue condizioni sono apparse subito critiche. Corsa in ambulanza a Cona

Donna investita sulla Virgiliana, è gravissima

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le celebrazioni del 25 aprile a Bondeno

Bondeno. Le celebrazioni per il 25 aprile, settantanovesimo anniversario della Liberazione d’Italia, si sono svolte a Bondeno e Gavello. Nel capoluogo sono intervenuti il sindaco, Simone Saletti, e il rappresentante Anpi Tommaso Corradi. A Gavello, oltre al primo...

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

(foto di archivio)

Bondeno. Un grave incidente stradale sulla Virgiliana è accaduto nel pomeriggio di sabato all’altezza di via Fratelli Borselli a Bondeno, dove una donna di 52 anni – E.B. le sue iniziali – è stata falciata da un’auto.

La donna, che risulta residente a Vigarano Pieve, stava camminando sul ciglio della strada quando è stata improvvisamente investita da una vettura condotta da una giovane di 25 anni.

Le condizioni della donna sono apparse subito critiche. Sul posto è accorso il personale del 118 con ambulanza e automedica, impegnato per oltre mezzora nelle operazioni per stabilizzare la 52enne sul posto prima del trasporto all’ospedale di Cona.

È seguita quindi una corsa d’urgenza in ambulanza al Ps Trauma Team del Sant’Anna, dove la donna è stata ricoverata in codice 3, ovvero di massima gravità.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale dell’Alto Ferrarese per i rilievi del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com