Altri sport
29 Ottobre 2019
Le ragazze di coach Carlos Britos, reduci da due vittorie consecutive, cercheranno il tris in trasferta

L’Ariosto in campo contro Casalgrande Padana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Per la seconda volta consecutiva ravvicinata la Suncini Ariosto Ferrara scende in campo di martedì. Oggi, 29 ottobre, alle ore 20.30, le ragazze di coach Carlos Britos, reduci da due vittorie consecutive, scenderanno in campo contro le locali, la Casalgrande Padana con l’obiettivo di fare propria la “stra regionale” ed allungare la striscia di risultati utili consecutivi.

Casalgrande, nelle prime cinque gare giocate in questa stagione ha affrontato e ceduto il passo a tutte le prime della classe, strappano un punto al Cassano Magnago alla 2^ giornata al “Pala Tacca”.

A dirigere la sfida in terra reggiana sarà la coppia di fischietti formata da Alexandra Bascau e Maria Gianna Stella.

Tutto il roster a disposizione per la compagine ferrarese che, in un momento cruciale del girone d’andata, si appresta, nei prossimi 15 giorni, a disputare il resto delle gare della prima parte del campionato ed un doppio complesso turno di coppa europea tutto tricolore con il Brixen.

CLASSIFICA SERIE A1F: Salerno 8, Mestrino 8, Oderzo 8, Brixen 8, Ariosto Ferrara 6, Cassano Magnago 3, Casalgrande Padana 1, Nuoro 0, Leno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com