Poggio Renatico
25 Ottobre 2019
Promossi a Poggio Renatico da Anolf per la salute delle donne

Incontri con l’ostetrica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Poggio Renatico. Per parlare di salute, prevenzione, alimentazione e qualità della vita Anolf organizza incontri di gruppo sulla salute delle donne, “migranti e non” (specifica l’associazione promossa dalla Cisl), con l’ostetrica Doina Nedea.

Gli incontri si terranno a Poggio Renatico, nella sala del consiglio comunale del Municipio in via Salvo D’acquisto , 5/A. L’appuntamento è per sabato 26 ottobre dalle 14 alle 16.

“La tutela della salute – afferma Paolo Baiamonte, segretario generale della Cisl di Ferrara – è per la nostra organizzazione tra i temi che più stanno a cuore. Salute non solo sul posto di lavoro, ma anche assunzione di consapevolezza che i nostri comportamenti quotidiani possono determinare una maggiore qualità della vita”.

“Per queste ragioni – aggiunge -, Anolf di Ferrara continua il percorso di incontri rivolto alle donne immigrate e non, con un approccio comunicativo semplice ed informale che mette a proprio agio le persone che partecipano”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com