Cronaca
22 Ottobre 2019
Due distinte operazioni dei carabinieri. Sequestrate cocaina ed eroina

Ancora droga in Gad. Presi con gli ovuli di cocaina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Per Tecopress “si apre una nuova pagina”

"Da oggi per Tecopress si apre una nuova pagina su cui scrivere un rinnovato quadro di continuità produttiva e salvaguardia occupazionale". Con queste parole il vicepresidente della Regione, Vincenzo Colla, e l’assessore al Lavoro, Giovanni Paglia, sanciscono il completamento del salvataggio della Tecopress

Inchiesta Pma. La Procura si affiderà anche a un medico legale

Oltre ai consulenti informatici già incaricati, nell'inchiesta relativa al Cento di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale del Delta di Lagosanto, la Procura di Ferrara nominerà anche un medico legale. Il professionista avrà l'importante compito di accertare eventuali profili di responsabilità che, allo stato attuale, gli inquirenti ipotizzano a carico dei sanitari coinvolti

“Quanto è dipendente il Comune dai servizi cloud esterni?”

Una mappatura delle infrastrutture digitali e chiarimenti sui rischi per la sovranità digitale e la continuità dei servizi. È quello che chiedono i consiglieri della Civica Anselmo in un’interpellanza sull’utilizzo di servizi cloud esterni da parte del Comune di Ferrara

Ancora droga in Gad. E ancora arresti da parte dei carabinieri. Tra ieri sera e questa notte, i militari del comando di Ferrara, in due distinte operazioni, hanno tratto in arresto due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo a finire in manette è stato I.E., 36enne nato in Nigeria, disoccupato, già conosciuto dalle Forze dell’ordine, fermato per un controllo in via di Porta Catena. Dalla perquisizione sono spuntati 2 ovuli contenenti cocaina per un peso di 1,3 grammi e 3 ovuli di eroina per un peso di 1,5 grammi, sottoposti a sequestro.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato rimesso in libertà come previsto dal codice di procedura penale.

Successivamente le manette sono scattate per M.S., 34enne nato in Nigeria nel 1985, anch’egli disoccupato e già conosciuto dalle Forze dell’ordine. Questi è stato controllato in viale Cavour dal personale del Nucleo operativo e radiomobile ed è stato trovato in possesso di 6 ovuli di cocaina per un peso di 3 grammi.

La droga è finita sotto sequestro e l’uomo posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con il rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com