Cronaca
22 Ottobre 2019
Due distinte operazioni dei carabinieri. Sequestrate cocaina ed eroina

Ancora droga in Gad. Presi con gli ovuli di cocaina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Ancora droga in Gad. E ancora arresti da parte dei carabinieri. Tra ieri sera e questa notte, i militari del comando di Ferrara, in due distinte operazioni, hanno tratto in arresto due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo a finire in manette è stato I.E., 36enne nato in Nigeria, disoccupato, già conosciuto dalle Forze dell’ordine, fermato per un controllo in via di Porta Catena. Dalla perquisizione sono spuntati 2 ovuli contenenti cocaina per un peso di 1,3 grammi e 3 ovuli di eroina per un peso di 1,5 grammi, sottoposti a sequestro.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato rimesso in libertà come previsto dal codice di procedura penale.

Successivamente le manette sono scattate per M.S., 34enne nato in Nigeria nel 1985, anch’egli disoccupato e già conosciuto dalle Forze dell’ordine. Questi è stato controllato in viale Cavour dal personale del Nucleo operativo e radiomobile ed è stato trovato in possesso di 6 ovuli di cocaina per un peso di 3 grammi.

La droga è finita sotto sequestro e l’uomo posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con il rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com