Cento
23 Ottobre 2019
Provvedimenti per eseguire lavori di smontaggio di una gru edile

Modifiche alla viabilità in via Baruffaldi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

(immagine d’archivio)

Cento. Per eseguire lavori di smontaggio gru edile al cantiere ubicato al civico 7 mediante mezzo che dovrà entrare e sostare sulla pubblica via, oggi mercoledì 23 ottobre, dalle 8 alle 18, saranno introdotte diverse prescrizioni.

Verrà istituto un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli contestualmente al passaggio dei mezzi operanti che devono raggiungere e uscire dal cantiere in via Guercino, nel tratto compreso tra via IV Novembre e viale Bonzagni, in viale Bonzagni nel tratto compreso tra via Guercino e via Baruffaldi e in via Baruffaldi fino al civico 7, per il tempo necessario al passaggio dei veicoli. A seguito del passaggio dei mezzi operanti, per tutta la durata della richiesta, in via Baruffaldi sarà istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli, conseguentemente si creerà una strada a fondo chiuso nel tratto di via Baruffaldi compreso tra il civico 7 e via Matteotti: i residenti e i titolari di attività sono ammessi a circolare per entrare/uscire dai loro garage adottando accorgimenti per garantire la sicurezza della circolazione stradale; tutti i veicoli che percorrono via Baruffaldi, giunti all’intersezione con vicolo San Salvatore, hanno l’obbligo di svolta a destra.

Ai soli autorizzati ad accedere in via Matteotti Ztl, sarà ammessa la circolazione con ingresso da via Ugo Bassi in deroga al senso vietato: i veicoli dovranno adottare tutti gli accorgimenti per garantire la sicurezza della circolazione stradale, in particolare dovranno fare molta attenzione nei confronti dei conducenti dei veicoli che percorrono la via Matteotti nel senso di marcia regolarmente istituito.

Verrà inoltre istituito un divieto di sosta per tutti i veicoli nei seguenti tratti: viale Bonzagni, nel tratto compreso tra il porticato di via Guercino e il civico 18 di viale Bonzagni ambo i lati; viale Bonzagni, dal civico 38 al civico 44, ambo i lati; viale Bonzagni, dall’incrocio con via Baruffaldi al civico 52, ambo i lati; via Baruffaldi, dal civ. 18 al civ. 20; via Baruffaldi, nei due stalli di sosta lato destro prima dell’intersezione con via San Salvatore; via Baruffaldi, in corrispondenza del civico 8/2A ossia nell’area posta di fronte all’immobile oggetto di lavori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com