Cronaca
16 Settembre 2019
Intervengono i carabinieri in servizio alla manifestazione presso lo stand dell'Arma. Il 79enne tenta la fuga e viene denunciato per atti osceni

Anziano si tocca al Balloons Festival davanti ai bambini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Servizio interforze. Quarantasette controlli e un arresto

Forze di Polizia ancora in campo in un servizio congiunto e sinergico. Quarantasette i veicoli controllati con alcune sanzioni elevate e l'identificazione di 41 persone. Una di queste è stata accompagnata in caserma per l'identificazione ed è scattato l'arresto

Atti osceni in luogo pubblico, per di più in un’area frequentata da bambini al Ferrara Balloons Festival. E’ stato denunciato dai carabinieri un anziano di 79 anni che dopo essere stato scoperto ha pure tentato, senza successo, una fuga.

L’episodio è avvenuto sabato attorno alle 18.15 nell’area giochi e gonfiabili della manifestazione in corso al parco urbano. Qui l’anziano, di nazionalità italiana, si era sdraiato sull’erba e a un certo punto ha estratto il membro iniziando a toccarsi. La scena è stata notata da alcuni genitori che hano subito allertato i carabinieri in servizio presso lo stand del festival dedicato agli uomini dell’Arma, che sono intervenuti per porre fine alle ‘gesta’ del 79enne.

Alla vista degli uomini in divisa però l’anziano ha cercato di fuggire, un tentativo però non andato a buon fine, dato che i militari sono riusciti in breve a raggiungerlo.

Per lui è dunque scattata la denuncia a piede libero per atti osceni, reato di cui – come emerso in seguito – si era già macchiato anche nel lontano 1975 sempre a Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com