Altri sport
7 Settembre 2019
L’associazione biancorossa parteciperà anche al Balloons Festival. Giochi per grandi e piccoli, con l’imperdibile tunnel di battuta gonfiabile. Iscrizioni aperte per la nuova stagione

Il Ferrara Baseball riparte dalla Fiera di Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Terminata la pausa estiva seguita alla partecipazione della squadra Under 14 al Trofeo “Game of Crocs” di Ravenna lo scorso luglio, il Ferrara Baseball Softball Club è pronto a ripartire, partecipando come da tradizione a due tra le principali rassegne annuali in programma nella provincia.

Dal 6 al 8 settembre la Studapp sarà ospite della Fiera di Argenta, giunta alla sessantaduesima edizione; quindi, da lunedì 9 a venerdì 12 settembre, i biancorossi si sposteranno sui prati del Parco Urbano di Ferrara, per la quindicesima edizione del Balloons Festival.

Due appuntamenti da non mancare rivolti a bambini e bambine, con le divertenti attrazioni sportive proposte dallo staff tecnico ferrarese; prove di abilità, partite di street baseball e l’imperdibile tunnel di battuta: nello splendido gonfiabile, cortesemente messo a disposizione dalla Fibs (Federazione Italiana Baseball Softball), ciascuno potrà provare il proprio talento con un fuoricampo in totale sicurezza. Non mancherà il punto informativo della Società, che apre le iscrizioni per la stagione 2019-20 ricordando a tutti la propria super promozione: due mesi di prova a soli 10 euro (costi assicurativi obbligatori). Tutte le informazioni sul sito ufficiale e sulle pagine social targate Ferrara Baseball.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com