Spal
17 Agosto 2019
In 7057 hanno riconfermato il posto biancazzurro. Da domenica la vendita libera

Spal, superati i 7mila abbonati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Giovedì 15 agosto si è conclusa la seconda fase di “Mai Sola”, campagna abbonamenti Spal 2019-2020, ovvero la parte di cambio posto o settore.

Si è chiusa così la parte delle sottoscrizioni stagionali legata alle prelazioni dei vecchi abbonati: al termine hanno riconfermato in 7057.

Dopo le giornate di chiusura tecnica di venerdì 16 e sabato 17 agosto, è attesa alle 10 di domenica 18 agosto la partenza della vendita libera che si chiuderà martedì 20 agosto a mezzanotte.

Le modalità di sottoscrizione per i nuovi abbonati saranno le medesime: presso lo Spal Point al centro commerciale “Le Mura” di Ferrara, nei punti vendita del territorio nazionale e online sul circuito VivaTicket.

Lo Spal Point sarà aperto da domenica 18 a martedì 20 agosto coi seguenti orari: domenica dalle 10 alle 14.30, lunedì dalle 10 alle 19.30 e martedì dalle 9 alle 19.30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com