Spal
13 Agosto 2019
Sottoscritti 477 abbonamenti per un totale di 6075 abbonati. Disservizi su VivaTicket, vendita libera dal 18 agosto

Spal, riprende la campagna abbonamenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Dopo il dissequestro dello stadio ‘Mazza’, scatta la corsa contro il tempo per la campagna abbonamenti della Spal, denominata “Mai Sola” e ripartita alle 14.30 di lunedì 12 agosto.

Al termine della giornata, che prevedeva il cambio posto o settore per i prelatori della scorsa stagione, sono stati sottoscritti 477 abbonamenti, per un totale di 6075 abbonati.

La società biancazzurra si scusa con i tifosi per il disservizio occorso al sistema online di VivaTicket: la piattaforma ha avuto un problema tecnico a cui gli operatori della stessa VivaTicket hanno lavorato tutto il pomeriggio per la sua risoluzione.

La seconda fase di cambio posto o settore proseguirà oggi presso lo Spal Point al centro commerciale “Le Mura” di Ferrara con orario continuato dalle 9 alle 19.30 oppure nei punti vendita del territorio nazionale di VivaTicket.

La terza fase, ovvero vendita libera, è programmata da domenica 18 agosto (con orario da stabilire) fino alla mezzanotte di martedì 20 agosto, dopo la chiusura tecnica fissata nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 agosto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com