Altri sport
16 Luglio 2019
Nella categoria 'Yb' una medaglia d'oro e una d'argento, nella 'Ya' un argento e un bronzo

Triathlon, gli atleti del Cus in evidenza al campionato regionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Domenica 14 luglio presso il Lago Brasimone (Bo) si è disputato il Triathlon su distanza super sprint.  La gara era la sesta prova del circuito “Emilia-Romagna Tri-Kids Cup 2019” valida come campionato regionale giovani (Youth A/B, Junior).
Grande soddisfazione per il settore giovanile del Cus Ferrara Triathlon presente con sette ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 e 17 anni.

Irene D’Iapico vince la categoria Yb affermandosi campionessa regionale, mentre in campo maschile Mattia Penazzi è vicecampione salendo sul secondo gradino del podio.
Bravissimi anche i giovani Ya con la conquista della medaglia d’argento regionale per Sofia Poli, seconda al traguardo e terzo gradino del podio per Martina Biavati. Buone, piene di grinta e grande personalità le prestazioni nella categoria Ya di Valentina Parente, Lorenzo Gennari e Dilip Pozzi.
Prossimo appuntamento a Faenza il 28 luglio dove avremo in gara per il titolo regionale i giovanissimi con le categorie Cuccioli, Esordienti e Ragazzi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com