Argenta
27 Maggio 2019
In una villetta suona l’allarme. Scarso il bottino

Ladri in due case di San Biagio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

(foto d’archivio)

San Biagio. Due abitazioni di San Biagio prese di mira dai ladri. E’ successo venerdì scorso intorno alle 23. Ma in entrambi i casi il colpo è fallito, o comunque ha fruttato uno scarso bottino. Evidente però il bilancio dei danni alle cose.

I banditi sono entrati in azione dapprima in una casa di Via Antoline. Qui hanno forzato con un improvvisato grimaldello la porta di ingresso laterale, ma è scattato l’allarme, raccolto dal proprietario sul cellulare, mentre era fuori.

In pochi minuti l’uomo si è precipitato sul posto, ormai però abbandonato dai malviventi, che se la son data a gambe levate attraverso un campo aperto che collega con Via Tasso. Ed è appunto qui che i malviventi hanno colpito ancora.

Superato l’ostacolo delle inferriate alle finestre, sono entrati in una villetta. E, una volta dentro, avrebbero messo a soqquadro l’appartamento dell’inquilino, che era uscito. Nel sacco sarebbero però finiti oggetti di poco valore. Sulla via di fuga i delinquenti si sarebbero soffermati anche in un fabbricato abbandonato di campagna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com