Trasferimento di Mohammad Hannoun: Ferrara tra le ipotesi più concrete
Potrebbe essere il carcere di Ferrara la prossima destinazione di Mohammad Hannoun. A riferirlo è il suo avvocato, secondo cui l’ipotesi ferrarese è concreta
Potrebbe essere il carcere di Ferrara la prossima destinazione di Mohammad Hannoun. A riferirlo è il suo avvocato, secondo cui l’ipotesi ferrarese è concreta
La Procura di Ferrara ha presentato ricorso per Cassazione, impugnando la sentenza di patteggiamento a due anni di carcere, con pena sospesa, con cui il tribunale di Ferrara aveva chiuso la vicenda giudiziaria di Chiara Compagno, 55 anni, una delle due dottoresse finite a processo nell'ambito dell'inchiesta Red Pass
Un intervento mirato, frutto di un'attenta attività di osservazione che durava da settimane. È così che, nel pomeriggio di lunedì 29 dicembre, la Polizia Locale ha messo a segno un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti nell'area del parcheggio della stazione
Mattinata movimentata, quella di domenica 28 dicembre, a Pontelagoscuro, dove una accesa lite tra sei persone di nazionalità straniera è degenerata fino a finire nel sangue col ferimento di un uomo
Il gip ha archiviato la querela per diffamazione a mezzo stampa che Diego Marescotti (attivista dem candidato alle ultime elezioni comunali col Pd) aveva intentato contro il senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni.

(archivio)
Tre sacchetti, uno con cocaina, l’altro con eroina e l’ultimo con marijuana. È quanto i carabinieri hanno trovato in possesso di un 33enne nigeriano durante un controllo in zona Gad.
Il giovane – M.S., già conosciuto dalle forze dell’ordine – è stato arrestato nel pomeriggio di venerdì. Durante il controllo è stato perquisito e trovato in possesso di un sacchetto di plastica contenente 2,20 grammi di cocaina, una bustina con 0,45 grammi di eroina e un altro sacchetto con 5,36 grammi di marijuana. L’arrestato, al termine delle procedure, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del comando provinciale, in attesa del giudizio direttissimo.
Sempre nel pomeriggio di venerdì, i militari del Norm , hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un ragazzo di 22 anni, G.M. cittadino gambiano già noto, che per sottrarsi al controllo ha colpito con calci e gomitate i carabinieri, senza però procurargli lesioni personali. Una volta bloccato è stato portato in carcere dove si trova in attesa di giudizio.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com