Cronaca
25 Maggio 2019
Incidente a Porotto in serata. Il conducente se la cava con qualche contusione

Finisce fuori strada e si ribalta con l’auto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Officine e autolavaggio abusivi: tre attività chiuse dalla Finanza

Due officine di autoriparazione completamente abusive e un autolavaggio privo delle necessarie autorizzazioni sono stati chiusi dalla Guardia di Finanza di Ferrara nell’ambito dei controlli economici del territorio contro abusivismo commerciale e lavoro irregolare

Violentò la fidanzata nel bagno del treno. Oltre otto anni per un 24enne

L'ha violentata a bordo di un treno regionale lungo la linea Bologna-Ferrara, costringendola ad andare in bagno con lui e ad avere un rapporto sessuale completo contro la propria volontà. È la principale accusa per cui un 24enne di nazionalità peruviana è stato condannato in primo grado a otto anni e un mese di carcere

Caporalato durante l’aviaria. Condannati i vertici delle cooperative spurie

Da una parte tre condanne in primo grado a quattro anni di carcere, dall'altra una pioggia di assoluzioni e di non luogo a procedere. È quanto ha sentenziato ieri (giovedì 9 aprile) il collegio del tribunale di Ferrara per il presunto caso di sfruttamento di manodopera di lavoratori stranieri durante le operazioni di bonifica dal focolaio di aviaria all'Eurovo di Codigoro

Travolse un’auto ferma al semaforo e uccise una donna. Condannato 26enne

Per la tragica fine di Marika Cucchiarini, la mamma di 45 anni, morta il 7 giugno 2024 dopo un grave incidente stradale avvenuto la sera prima lungo la SS16 Adriatica, a San Nicolò, nel territorio comunale di Argenta, ieri (9 aprile) mattina, un 27enne ferrarese - a processo per omicidio stradale e lesioni, aggravate dalla guida in stato di ebbrezza - è stato condannato a 3 anni e 4 mesi

Immagine d’archivio

E’ uscito di strada e si è ribaltato con la propria auto più volte, ma per sua fortuna la carambola gli ha provocato solo qualche contusione e uno spavento che si ricorderà a lungo.

L’incidente è avvenuto attorno alle 21 in via Cento a Porotto, nei pressi del passaggio a livello. La dinamica è ancora da chiarire, anche per chiarire per qiale motivo il conducente abbia perso il controllo della vettura finendo fuori strada.

I primi ad arrivare sul posto sono statii carabinieri, che hanno prestato i primi soccorsi al malcapitato, nell’attesa dei sanitari del 118 che hanno caricato il ferito per condurlo al pronto soccorso di Cona per gli accertamenti del caso. Intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vettura.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com