Attualità
22 Maggio 2019
Lavori notturni sul tratto dalla rotonda di via Kennedy fino all'intersezione con via Darsena

Via Bologna chiude per asfaltatura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Attenzione alle telefonate mute, possono nascondere una truffa

Una nuova ondata di truffe telefoniche sta allarmando centinaia di ferraresi. Si tratta di un fenomeno sempre più diffuso, che sfrutta l’intelligenza artificiale per clonare le voci e mettere a rischio la sicurezza personale e finanziaria dei cittadini

Avranno inizio nella serata di giovedì 23 maggio i lavori notturni di rifacimento del manto stradale del tratto di via Bologna dalla rotatoria (compresa) sull’intersezione con via Kennedy fino all’intersezione con via Darsena/Ponte sul Po di Volano.

L’intervento avrà una durata di due notti, salvo avverse condizioni meteo, con chiusura al transito veicolare dalle 21 alle 6.

Immagine scaricabile: mappa dell’area di intervento

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com