Spettacoli
18 Maggio 2019
Dal 20 al 30 maggio sarà possibile effettuare conferme, spostamenti e nuovi acquisti per i turni a posto fisso

Stagione di Prosa 2019-2020: parte la campagna abbonamenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il film su Mark Fisher arriva a Ferrara

Giovedi 19 febbraio al Cinema Boldini in Sala Estense il film We Are Making a Film About Mark Fisher di Simon Poulter (Close and Remote) in versione originale con sottotitoli italiani

Ferrara Sotto le Stelle, arrivano i Marlene Kuntz

Ferrara Sotto le Stelle annuncia un nuovo imperdibile appuntamento della sua trentesima edizione: il 29 luglio alla Delizia Estense di Benvignante, ad Argenta arrivano i Marlene Kuntz con un concerto che celebra i trent’anni dall’uscita de “Il Vile”

La stagione riparte: nuova casa e nuove alleanze per il Gruppo dei 10

Girovagando tra le etrusche valli padane, alla ricerca di una nuova casa (vista la chiusura dello Spirito di Vigarano Mainarda), la carovana del Gruppo dei 10 ha trovato due importanti collaborazioni per una sosta prolungata all’insegna della musica e del divertimento

Prende il via la campagna abbonamenti per la Stagione di Prosa 2019-2020 del Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara: da lunedì 20 maggio a giovedì 30 maggio sarà possibile effettuare conferme, spostamenti e nuovi abbonamenti per i turni a posto fisso.
Per i titolari di Carnet Quattro le date di campagna abbonamenti sono le seguenti: opzione d’acquisto e spostamenti sui Carnet da sabato 1 a venerdì 7 giugno. Sarà poi possibile acquistare i nuovi Carnet da sabato 8 a venerdì 21 giugno.
L’elemento che segna in modo forte la nuova stagione è dato dall’evidenza con cui il cartellone privilegia quanto di nuovo è emerso e si sta consolidando nel teatro di prosa: una leva di autori ormai solidamente affermati; una nuova generazione di registi in grado di affrontare ogni repertorio; attori molto amati dal publico, interpreti eccellenti sul palcoscenico, al cinema e in televisione.
Per info: www.teatrocomunaleferrara.it – tel. 0532 202675
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com