Spettacoli
16 Maggio 2019
Nessun annuncio 'locale', ma i canali ufficiali confermano: la band si esibirà a Codigoro il 10 settembre

La Fiera di Santa Croce ingaggia i Nomadi, concerto gratuito in piazza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Codigoro. Le commemorazioni per la Liberazione

Codigoro. Nella ricorrenza del 79^ anniversario della Festa di Liberazione, come di consueto, si sono svolti, nella mattinata del 25 aprile, diversi momenti commemorativi, che hanno toccato tutte le frazioni del Comune di Codigoro. In presenza delle autorità civili...

I nuovi nati ospitati nella sala del consiglio comunale

Codigoro. Sabato 27 aprile, alle ore 10.30, la Sala del Consiglio Comunale, cuore pulsante della vita democratica, in cui vengono assunte le decisioni relative al futuro del territorio, ospiterà i nuovi nati (i bimbi nati nel 2023), ai quale verrà riservato uno...

I Nomadi a Ferrara nel 2018

di Giuseppe Malatesta

Codigoro. Ancora non annunciata da organizzatori e amministratori, stando prima ai rumors e poi a quanto rintracciabile sui canali ufficiali, la prossima Fiera di Santa Croce porterà in piazza Matteotti a Codigoro un concerto gratuito dei Nomadi, l’acclamata band che quest’anno festeggia l’incredibile traguardo dei 55 anni di carriera.

A confermare l’appuntamento per il concerto del 10 settembre sono la pagina social e il sito ufficiale del gruppo, che riportano in agenda decine e decine di date di un tour che i Nomadi hanno – non a caso – intitolato ‘Tutta la vita’.

Quella codigorese sarà una delle poche tappe gratuite e una delle due in Emilia-Romagna. A novembre scorso, ricordiamo, i Nomadi si erano esibiti al Palasport di Ferrara, ma non si trattava di un evento gratuito.  Facile dunque immaginare un’affluenza importante considerato l’alto gradimento del gruppo pop rock che ha caratterizzato la storia della musica, fatto cantare (e sognare) generazioni di pubblico in tutto il mondo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com