Cronaca
9 Maggio 2019
Arrestato dalla Polizia un uomo di 33 anni, la droga era nascosta dietro la caldaia

Hashish ed eroina in cantina, pusher in manette

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Appello Bergamini. L’istruttoria dibattimentale non sarà riaperta

Non sarà riaperta l'istruttoria dibattimentale per la morte di Denis Bergamini. La Corte d'Assise del tribunale di Catanzaro infatti, durante la seconda udienza del processo di appello a carico di Isabella Internò, condannata a 16 anni per il fatto di sangue avvenuto il 18 novembre 1989 a Roseto Capo Spulico, lungo la SS106 Jonica, ha rigettato tutte le eccezioni avanzate dalla difesa

Il Grattacielo sotto la gestione Fabbri

Il 12 giugno 2023 è la data di addio del Grattacielo alla città. Dopo allora tramonta il sogno di riqualificazione. Nel maggio 2025 le forze di polizia paventavano l’ipotesi di chiusura dell’intero stabile

Tre panetti di hashish per circa 300 grammi di peso, altri 20 grammi di eroina e un bilancino di precisione. È quanto gli agenti della Squadra mobile della polizia hanno trovato in via Mortara, in una cantina, nascosti dietro la caldaia, nella disponibilità un uomo tunisino di 33 anni, S.N., irregolare sul territorio, arrestato per spaccio.

Il blitz è scattato nella prima mattinata di mercoledì 8 maggio, dopo che i poliziotti nei giorni precedenti – con servizi di osservazione e pedinamento effettuati nel quartiere –  sono riusciti a individuare l’abitazione specifica dell’uomo (già noto alle forze dell’ordine) notando un quotidiano via vai di persone.

Durante la perquisizione in casa è stato trovato un pezzettino di hashish di circa 4 grammi, dopodiché gli agenti sono andati nella cantina annessa all’abitazione individuando, dietro la caldaia, il grosso della droga.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com