Incendio al Grattacielo di Ferrara, evacuata la torre B
Un vasto incendio ha colpito il Grattacielo di Ferrara nelle prime ore di domenica 11 gennaio, provocando l’evacuazione completa della torre B
Un vasto incendio ha colpito il Grattacielo di Ferrara nelle prime ore di domenica 11 gennaio, provocando l’evacuazione completa della torre B
Prima trasferta del girone di ritorno per la Sella Cento, impegnata al Palasport Flaminio contro una Dole Basket Rimini decisa a prendersi la vetta solitaria del campionato
Mentre prosegue lo sforzo di forze dell'ordine e Protezione civile per accogliere gli sfollati del Grattacielo, mancano ancora all'appello alcuni appartamenti. Al via operazioni anti-sciacallaggio
Nel post-partita è stato l’allenatore Stefano Di Benedetto il primo a commentare una serata difficile, partendo dall’atteggiamento della squadra
L’Ars et Labor pareggia in zona Cesarini su rigore al Mazza contro lo Young Santarcangelo, formazione da play out
Tre panetti di hashish per circa 300 grammi di peso, altri 20 grammi di eroina e un bilancino di precisione. È quanto gli agenti della Squadra mobile della polizia hanno trovato in via Mortara, in una cantina, nascosti dietro la caldaia, nella disponibilità un uomo tunisino di 33 anni, S.N., irregolare sul territorio, arrestato per spaccio.
Il blitz è scattato nella prima mattinata di mercoledì 8 maggio, dopo che i poliziotti nei giorni precedenti – con servizi di osservazione e pedinamento effettuati nel quartiere – sono riusciti a individuare l’abitazione specifica dell’uomo (già noto alle forze dell’ordine) notando un quotidiano via vai di persone.
Durante la perquisizione in casa è stato trovato un pezzettino di hashish di circa 4 grammi, dopodiché gli agenti sono andati nella cantina annessa all’abitazione individuando, dietro la caldaia, il grosso della droga.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com