Ostellato
29 Marzo 2019
La compagnia romagnola Quelli del Delitto in scena a Ostellato con un evento di grande impatto comico

Delitto a Teatro, prosegue la rassegna del Barattoni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Nuovo sito per i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore

Nei prossimi giorni andranno online i nuovi siti internet dei Comuni di Argenta, Portomaggiore, Ostellato e dell’Unione Valli e Delizie, completamente rinnovati sia nella grafica che nell’organizzazione delle informazioni e dei contenuti

Il Festival del Delta parte col botto

Con una grande partecipazione di pubblico, è cominciata la quinta edizione del concorso di canto Festival del Delta - Premio Fenicottero d'Oro sabato 6 aprile al teatro Barattoni di Ostellato

Ostellato. La programmazione del Teatro Barattoni prosegue all’insegna della comicità: venerdì 29 marzo la compagnia ‘Quelli del Delitto’ sarà infatti protagonista di un evento di grande impatto comico, che sta riscuotendo ampi consensi in tutta Italia.

La versatile compagine romagnola, che spazia con disinvoltura dalla piazza al teatro, dal teatro comico agli spettacoli con grande interazione e coinvolgimento del pubblico, propone da diversi anni con grande successo un format teatrale che sotto forma di atto unico brillante che spazia dal thriller alla comicità, porta gli spettatori ad assistere alla risoluzione di un giallo contribuendovi in prima persona.

Lo spettatore diviene parte della narrazione, seguendo la storia anche grazie agli indizi disseminati dai protagonisti, che sin dalla prima entrata in scena demoliranno la quarta parete del palco, con continue ed irriverenti irruzioni in platea. Lo spettatore diviene così non più unicamente fruitore passivo di uno spettacolo, ma protagonista attivo di un evento performativo che si rinnova ogni sera.

L’appuntamento è per venerdì 29 marzo alle 21 al Teatro Barattoni di Ostellato (in via Garibaldi 4/C), con apertura della biglietteria alle ore 20. Biglietti interi 10 euro, under 18 8 euro. La prevendita per i prossimi appuntamenti prosegue ogni martedì ore 15-18 a Comacchio in Biblioteca a Palazzo Bellini, ed ogni mercoledì ore 16-19 al Teatro Barattoni di Ostellato.

Informazioni al 349 0807587, prevendita on-line sui siti www.sipariostellato.it e www.comacchioateatro.it.

La programmazione teatrale proseguirà poi facendo tappa a Comacchio, dove venerdì 5 aprile Stivalaccio Teatro Stivalaccio Teatro presenterà Il malato immaginario, l’ultimo viaggio. Il gran finale, con l’anteprima nazionale del nuovo spettacolo di Maria Pia Timo, subirà una variazione: causa impegni cinematografici dell’attrice, il debutto dello spettacolo Un donna di prim’ordine: guida pratica per sistemare l’armadio, il cane, il marito, inizialmente previsto per venerdì 12 sarà anticipato a domenica 7 aprile (gli spettatori già in possesso dei biglietti per la data del 12 aprile, possono recarsi in Teatro negli orari di prevendita o anche direttamente la sera del 7 aprile, ed il tagliando verrà sostituito con quello recante la nuova data).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com