Attualità
22 Marzo 2019

Partiti i lavori di demolizione dell’Hotel Nord-Ovest

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dal governo Meloni 80mila euro per Ferrara La Città del Cinema

Il Ministero della Cultura continua a investire su Ferrara La Città del Cinema, assegnando un contributo di 80mila euro che porta a oltre 300mila euro le risorse ministeriali destinate al progetto negli ultimi due anni. Un riconoscimento che conferma l'attenzione del MiC verso una realtà capace di costruire un modello culturale stabile, innovativo e fortemente radicato sul territorio

Fine vita. Fondazione Zanotti: “Una civiltà che aiuta a morire lo fa perché rinuncia a curare”

Il 15 luglio scorso il Parlamento francese ha approvato la legge che introduce il “diritto all’aiuto a morire” legalizzando di fatto sia il suicidio medicalmente assistito che, in casi specifici, l’eutanasia per i pazienti affetti da malattie inguaribili. A ciò sembra aver fatto eco l’approvazione, il 23 luglio 2026, da parte dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia- Romagna, del progetto di legge che disciplina l’accesso al Suicidio medicalmente assistito

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com